Due contratti firmati in una sola giornata. Barbagallo: "Prosegue l'onda lunga dei rinnovi"

Prosegue l’onda lunga dei rinnovi contrattuali: alla sigla, questa mattina, del contratto degli elettrici si è aggiunta, questa sera, anche quella per il contratto dei lavoratori del settore energia e petrolio. In una sola giornata, insomma, un doppio colpo davvero positivo.
Crescerà, così, il potere d’acquisto di molte altre migliaia di lavoratori, una delle condizioni necessarie per far riprendere l’economia del Paese. Con il nostro impegno sui contratti, già dallo scorso anno abbiamo imboccato la strada giusta: bisogna, ora, rinnovare tutti quelli che, sia nel pubblico sia nel privato, sono ancora a un passo dal traguardo.