Assemblea alla "Alfagomma" con i vertici di Uiltec e Uil Calabria

Gli stabilimenti “Alfagomma” di Mangone, in provincia di Cosenza, sono state al centro di un’assemblea con i lavoratori svolta dai vertici della Uiltec e della Uil Calabria. All’incontro erano presenti: Riccardo Marcelli, Segretario nazionale Uiltec; Santo Biondo, Segretario generale della Uil Calabria e Gino Campana, Segretario generale della Uiltec Calabria. Al centro dell’assemblea e del confronto con gli operai della “Alfagomma” ci sono state le tematiche del rinnovo contrattuale e la situazione economica e politica nazionale e regionale. Al termine dell’assemblea, i vertici del sindacato hanno avuto modo di effettuare una visita all'interno degli stabilimenti accompagnati dal management aziendale.