Si è appena conclusa la prima campagna regionale del Caf Uil Calabria. Una campagna che è stata contrassegnata dall’emergenza Coronavirus ma che nonostante le limitazioni imposte dalle norme di sicurezza, ancora una volta, ha confermato la professionalità dei nostri operatori, la caparbietà dei nostri collaboratori, la dedizione dei nostri dipendenti e il grande spirito di squadra delle Categorie. Un grande lavoro di squadra che ci ha consentito di raggiungere l’ennesimo grande risultato e superare i numeri, già molto più soddisfacenti, della passata campagna fiscale.
A tutti loro, capaci di superare quota 33 mila dichiarazioni elaborate, per l’ottimo risultato raggiunto è stato rivolto il sentito ringraziamento del Caf Uil Calabria e di tutta la Uil calabrese.
I risultati raggiunti sono il segno del costante, diuturno, impegno e della crescita umana e professionale di tutte le risorse del Caf Uil Calabria, del rinnovato clima di fiducia che tutta la struttura ha saputo proiettare all’esterno e della consolidata collaborazione e sinergia fra i dipendenti dei Servizi Uil.
Per scaricare il report con i dati della compagna regionale del Caf Uil Calabria basta cliccare su download e, in automatico, si aprirà il documento in formato pdf.