Comunicato 04.02.2015
04/02/2015 08:26
I provvedimenti legislativi in materia di lavoro emanati e, il protrarsi del blocco dei contratti nel settore pubblico, hanno determinato, in questi mesi, la messa in campo di iniziative di mobilitazione la cui buona riuscita è servita a modificare l’iniziale impostazione di chiusura da parte del Governo.
In questa ottica la consultazione di marzo, per le implicazioni, che ne derivano, sul piano della rappresentanza e della rappresentatività e nel rapporto con il Governo, riguarda l’intera Organizzazione, oltre le categorie del settore pubblico.
A tal proposito, nello spirito di piena e concreta collaborazione tra la Confederazione e le Categorie e nel solco tracciato della Segreteria Nazionale, giorno 20 febbraio p.v. è convocata l’Assemblea Regionale delle delegate e dei delegate aziendali della Uil calabrese.
Il Segretario Generale Carmelo Barbagallo concluderà i lavori della nostra iniziativa regionale, che si terrà alle ore 15:30 presso i locali del Teatro Fondazione Terina, Area Ex Sir Lamezia Terme.
Parteciperanno Antonio Foccillo Segretario Confederale , Benedetto Attili Segretario Generale Uilpa , Alberto Civica Segretario Generale Uil Rua, Giovanni Torluccio Segretario Generale Uil Fpl , Pino Turi Segretario Organizzativo Uil Scuola.